17Feb
L’arcipelago delle Isole Pontine è una delle perle del Mar Tirreno. Situate di fronte alla costa del Lazio, l’arcipelago rientra nella Provincia di Latina ed è composto da sei isole: Ponza, Palmarola, Zannone e Gavi a nord-ovest e Ventotene con Santo Stefano a sud-est.
Servizi
Incluso: Barca, Skipper, tender, Fuori bordo, coperte, guanciali, pentole e stoviglie, un pieno d’acqua.
Non Incluso: Cambusa, carburante, porti, biancheria, acqua aggiuntiva, servizi di pulizia e cucina.
Imbarchi
Gli imbarchi per le isole Pontine vengono effettuati con il tender, se le condizioni meteo marine non lo permettono, l’imbarco potrà essere spostato direttamente a Ponza (possibili diversi accordi con lo skipper).
L’imbarco sarà alle ore 18,00 del sabato e lo sbarco alle ore 10,00 del sabato successivo.
Per gli altri casi da accordarsi con lo skipper.
Modalità di pagamento
Il pagamento deve avvenire per bonifico bancario il 50% alla prenotazione ed il 50% trenta giorni prima dell’imbarco.
Importante aggiornamento emergenza COVID
Al fine di garantire il massimo livello di sicurezza a bordo, saranno impiegate tutte le misure di contenimento del contagio prescritte dalle autorità competenti. Tuttavia, per maggiori garanzie, visto che ad oggi (dicembre 2020) tale possibilità è consentita, chiediamo a tutti i nostri allievi di sottoporsi a tampone nelle 72 ore prima dell’inizio del viaggio e adottare comportamenti consoni ad evitare il contagio.
Potete prenotare la vostra vacanza in barca a vela con noi, senza alcun rischio di perdere caparra e tempo! Se non sarà possibile navigare per restrizioni governative, la prenotazione sarà automaticamente annullata e la caparra verrà immediatamente restituita.